Il giorno che qualcuna mi cercherà…io sarò felice.

 Buon giorno a tutti  ieri sera dp varie fine settimane che nn uscivo ieri e stata la serata bellissima, anche un freddo intenso ci avvolgeva nel suo freddo, ma la serata e stata molta bella, tra  di noi amici di liceo ci siamo divertiti tanto che ancora stamane sento le risate di tutti, mangiando e bevendo qualche bibita e ascoltanto una canzone che mi riportava indietro nel tempo,cosi e continuata la serata ridendo e pensando a qualcuna ,poi verso  l’una ci siamo avviati verso le nostre abitazioni  salutandoci e con la promessa di rivederci presto e stamene mi sento un po raffreddato ma contento di aver trascorsa una serata bellissima  ciao e tutti voi

3 Risposte

  1. BRAVOOOOOOOOOOOO
    BASTA POCO PER RIALZARSI DA SOLI!!!!!!!!!!!!!
    UN ABBRACCIO BUONA NOTTE
    FRANCESCA

    5 dicembre 2010 alle 22:16

  2. buona giornata mio caro amico, un abbraccio AQnna

    6 dicembre 2010 alle 14:25

  3. io Francesca

    Ciao Giacomo, finalmente sono riuscita arrivare fino a te….che fatica!!!
    E’ bellissimo il blog e mi sembra che alcune tue amiche sono amiche mie…o almeno, quando il blog l’avevo su windows…
    Mi fa piacere la tua presenza….
    Un sorriso Francesca

    10 dicembre 2010 alle 23:07

Rispondi

