Il giorno che qualcuna mi cercherà…io sarò felice.

Cercami in un raggio di sole
perchè mi sento la tua luce.

Cercami nel profumo di un fiore
perchè mi sento la tua essenza.

Cercami nel mare in tempesta
perchè come le onde del mare
ti darò le mie emozioni.

Cercami, cercami sempre
anche quando non avrai bisogno di me
io ci sarò……

3 Risposte

  1. Bellissima Giacomo, sono sicura che tutte queste belle parole sono vere e sincere verso colei a cui sono dedicate. Una dolce serata. Bacino

    4 dicembre 2010 alle 20:26

  2. Molto bella questa poesia. Un bacione a te.

    4 dicembre 2010 alle 20:44

  3. stupende parole

    Complimenti 🙂

    5 dicembre 2010 alle 12:07

Rispondi

