Il giorno che qualcuna mi cercherà…io sarò felice.

Il bacio, espressione dell’anima,
pennellate di colori,
arcobaleno nella luce,
lampi squarciano l’oscurità,
gli occhi brillano,
suonano le campane,
estasi insuperabile tra i due,
visibile simbiosi.

3 Risposte

  1. ciao, ricambio con piacere la tua visita…ma vedo che scrivi poesie….
    bellissime…e “..colorate..”..e dove c’è colore, espressione di vita, io mi ci trovo bene…
    ripasserò..promesso….buona settimana………….mamylella

    8 novembre 2010 alle 15:24

  2. Eccomi, sei un romantico vedo!, grazie del tuo commento appena posso ricambierò con piacere! ^_^
    Non è che mi daresti delle dritte, sono nuova e nn ci capisco un ciufolo qui *_*
    per esempio come si cambia l’immagine della pagina iniziale, mi son ritrovata con la neve nel mio blog……..mi mette freddo solo a guardarla!. CIAO e buona giornata!.
    Lara

    10 novembre 2010 alle 10:49

  3. wow un poeta! bellissima quella sul bacio! Ciao e piacere di averti conosciuto!

    2 dicembre 2010 alle 15:41

Rispondi

