Il giorno che qualcuna mi cercherà…io sarò felice.

dei tuoi okki

Ho letto nel cielo l’armonia
Di starti accanto
 
Ho letto nel sole la luce
Dei tuoi occhi
 
Ho letto nelle stelle
La dolcezza del tuo sorriso
 
Ogni giorno leggo queste cose
 
Ma quando le osservo in TE
Una gioia estatica mi pervade
 
Tu instilli in me il seme
della Bellezza,
Una Risposta

  1. ♥♥☆★♥BaRbArA♥★☆

    ciao marko 🙂 ke bello leggere un tuo commento :)io sto bene anke se ormai è finita l\’estate 😦 quindi uscirò molto poco :(..tranquillo se ti fai sentire poco sò ke devi studiarequando mi vuoi sentire sai dove cercarmi 🙂 un bacio grande ti auguro buona giornata tvtttttttttttttttttttttttttttb

    6 settembre 2010 alle 10:45

Rispondi

