Il giorno che qualcuna mi cercherà…io sarò felice.

l’onda del mare

L’onda del mare

Ascoltando le onde del mare,
ho capito che l’onda
ha un tempo di inizio, ed
uno di fine.
L’onda si calma nella
sua crescita, temporanea.
Il tuo amore è
così, come l’onda che
prende in giro, di chi
ti guarda, nei tuoi
occhi.
Accarezzando la tua pelle
o la sensazione
del suono dell’onda,
percepita dalle mie
mani.
Adesso ascolta me,
il mio suono non è
come l’onda temporanea,
con te, parlo con il
cuore.
Mettici il tuo cuore,
è prova a sentire,
quello che io sento
per te.
Se non vuoi ascoltare il
mio cuore, bhe!,!
allora vai ha farti
benedire.!

Rispondi

